È il centro del nostro lavoro: a partire da un’attenta analisi delle necessità, degli spazi, dell’architettura e del vostro stile di vita, il nostro compito è pensare e confezionare una proposta personalizzata, in sintonia con il vostro gusto e le vostra necessità e metterla in opera nella vostra casa. Sono importanti i materiali ed i arredi ma altrettanto importante è l’idea creativa che deve interpretare le necessità, i desideri ed i sogni di chi vivrà la casa.


Consulenza e arredamento

Rappresenta la parte iniziale del nostro lavoro, dove cominciamo a conoscere il nostro cliente così da individuarne le idee che poi saranno tramutate in progetto.


Forniture

Ci avvaliamo delle migliori e più prestigiose aziende italiane per realizzare soluzioni adeguate e funzionali costruite sulle vostre richieste.

Idee e progetti

INTERIOR DESIGN & STYLING

Rappresenta la fase progettuale del nostro lavoro, sia per quanto concerne le porzionature interne dell’unità abitative che la formulazione di una proposta personalizzata su misura, in sintonia con il gusto, le necessità e lo stile di vita nonché i desideri.

MOODBOARD

È la formulazione di una tavola iconografica specifica che raggruppa tutti i materiali ed i colori della casa per poter costituire un’area di gusto compiuto e con un filo logico comune a tutta la casa.

PROGETTAZIONE 2D e 3D

È la preparazione di tutte le tavole di progetto, dall’architettonico alle tavole di impianto e la formazione di modellazioni solide sia della casa che dei suoi contenuti.

RENDERING

È la resa grafica (o immagine) degli ambienti interni ed esterni comprensiva di arredi, materiali, luci e ombre ottenendo così una visualizzazione foto realistica di maggiore comprensione ed appeal visivo rispetto a disegni bidimensionali e tridimensionali classici, questo per poter rendere cosciente il nostro cliente del risultato finale prima ancora dell’inizio dei lavori.

LIGHTING DESIGN

È lo studio della luce in modo da poter ottenere il massimo pathos dall’ambiente creando vari scenari illuminotecnici al fine di gestire uno spazio idoneo ad ogni situazione.

TARATURA COMPLESSIVA DEI COSTI

È un’analisi del budget del cliente con conseguente applicazione dello stesso sul progetto per ottimizzare il medesimo ed intervenire sul costo complessivo, riuscendo così a non superare la disponibilità offerta.